Il 20 gennaio alle ore 11 nella prestigiosa cornice del Museo Oratorio dei Fiorentini, Corte Galluzzi, 6 – Bologna, sala di rappresentanza della Banca di Bologna, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2023 di do ut do che ha come fil rouge il tema "Fragilità".
Verrà presentata al pubblico e alla stampa anche l'opera "Fràgil" dell'artista catalano Joan Crous che verrà esposta in anteprima ad ARTE FIERA 2023 in un allestimento ideato e progettato da Michele De Lucchi con Alberto Nason.
Interverranno:
Joan Crous, artista
Alberto Nason, designer
Elena Di Gioia, delegata alla cultura del Comune di Bologna
Vera Negri Zamagni, presidente Associazione Amici della Fondazione Hospice Seràgnoli
I Do di questa news
Eventi

DO UT DO alla Triennale di Milano
Do ut do e Fondazione Nino Migliori espongono l’opera “NINO” in occasione della 61° edizione della Milano Design Week, nella mostra TEXT della Triennale di Milano, a cura del Direttore del M...

DO UT DO in Arte Fiera 2023
Dal 3 al 5 febbraio 2023 in anteprima ad Arte Fiera do ut do presenterà al pubblico il tema dell’edizione 2023 con FRÀGIL, un’importante opera di Joan Crous, all'interno di un allestimento i...

DO UT DO in Arte Fiera 2022 - mobile NINO
Il 13 maggio alle 18.00, nell’area talk di ARTE FIERA, durante l’incontro sul tema "Arte e responsabilità sociale", do ut do presenta l’opera NINO.